Dicono di noi

Caro Presidente,

      ho avuto il piacere di ascoltare la registrazione del concerto di Natale 1998 eseguito nella Vostra Cattedrale dal Coro polifonico "Città del Palestrina" e dall'Orchestra Giovanile intitolata a
mio nome e debbo dirle sinceramente di essere rimasto molto bene impressionato dall'esecuzione e non posso che confermare quanto ebbi modo di dichiararle nel passato in occasione di due altri concerti, uno a Palestrina e l'altro a Roma.
      In sostanza debbo dire che le prestazioni del Coro sono molto positive, il che attesta che il complesso corale può tranquillamente affrontare qualunque impegno artistico tanto da soddisfare anche un pubblico esigente.
      La direzione del maestro Maurizio Sebastianelli è efficace sia dal punto di vista tecnico che artistico ed in grado di trasmettere al Coro le esatte direttive affinché gli equilibri interni e le espressività vengano giustamente mantenuti.
      Le rinnovo le impressioni del mio vivissimo compiacimento ed al complesso corale ed a Lei personalmente invio le mie sincere cordialità

Maestro Goffredo Petrassi